La MLW pronta a tornare in scena

La Major League Wrestling è una delle promotion che ha subito gli effetti del Coronavirus durante il periodo di Lockdown. Per tale motivo la federazione indipendente, tornata in vita circa tre anni fa, ha smesso di produrre eventi.


Nonostante le voci negative degli ultimi mesi, con wrestler impossibilitati a uscire dai propri contratti (vedi Brian Pillman Jr. o Davey Boy Smith Jr.), l’uomo di punta della MLW ha svelato quando il roster tornerà effettivamente in azione.

Quando vedremo nuovi show targati MLW?

Il CEO e fondatore della MLW, Court Bauer ha reso noto attraverso un intervista su DAZN News che il roster tornerà in scena per il mese di ottobre e quindi offrirà nuovamente episodi settimanali ai propri fan.

Court si è detto dispiaciuto per le cause che hanno portato allo stop, tutte dovute a una pandemia difficile da gestire che ha costretto lo staff ad utilizzare le vie precauzionali onde evitare ulteriori danni.

Sempre nell’intervista Court dice che presto torneranno a produrre contenuti speciali che andranno in onda in esclusiva proprio su DAZN, una piattaforma digitale ormai ben conosciuta nel nostro paese grazie alla UFC e alle esclusive del campionato di calcio di Serie A Tim.

L’ultimo show finora andato in scena della MLW risale allo scorso 13 marzo durante una serie di tapings TV tenuti in Messico.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati