La MLW accusa la WWE di non rispettare dei contratti

PWInsider riporta che nell'ultima settimana gli avvocati della WWE e della MLW sono stati in contatto riguardo un accusa della Major League Wrestling alla WWE riguardo il non aver rispettato alcuni contratti.

Secondo le fonti, queste accuse della MLW non avrebbero nulla a che fare con l'apparizione di Davey Boy Smith Jr., talento della MLW, nella puntata della settimana scorsa di The Bump, bensì avrebbero a che fare con “numerosi altri talenti della MLW”.

I funzionari MLW avrebbero detto di avere numerose prove che sosterebbero le loro accuse contro la WWE nel caso in cui la questione finisca in tribunale, ma la speranza è di risolvere il tutto senza che avvenga questo.

Le fonti della WWE avrebbero invece minimizzato la faccenda.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati