La madre di Peyton Royce accusa Charlotte Flair

Kerrie, la madre della superstar della WWE RAW Peyton Royce, è apparentemente stanca di vedere Charlotte Flair sotto i riflettori.

L’oggetto del suo commento è stato il promo andato in onda nella puntata di Raw, dove la Flair ha sfidato Asuka per un match titolato a Wrestlemania. Un segmento ed una sfida futura che, evidentemente, non sono andati giù alla signora Kerrie:

Certo che lo vuoi (riferendosi alla volontà di Charlotte di sfidare Asuka a Wrestlemania – ndr). Che ne diresti invece di lasciare provare anche alle altre?”

Una carriera che non decolla

Peyton Royce era in lizza per un push come solista, dopo lo split con Billie Kay per effetto del draft, che ha diviso il team delle Iiconics. Tuttavia, dopo le primissime buone avvisaglie, la situazione della Royce si è arenata. Voci di corridoio hanno parlato di un Vince McMahon non convinto fino in fondo delle sue potenzialità; in assenza di conferme, sta di fatto che la sua carriera si è decisamente arenata.

Poco prima delle ultime settimane, Peyton Royce era tornata a lottare in coppia, facendo squadra con Lacey Evans. La Evans poi è stata spostata in una rivalità proprio con Charlotte Flair, interrotta bruscamente a causa della sua gravidanza.

Al momento, dunque, non sembrano esserci in vista particolari piani per la Royce. Eventuali piani per il futuro non sono minimamente trapelati, anzi la sensazione è quella di una risorsa della quale il team creativo non sappia esattamente cosa fare, al momento. Questo potrebbe dunque spiegare il commento di sua madre.

Resta tuttavia a dir poco pacifico il fatto che lo status di Charlotte Flair sia, al momento, decisamente imparagonabile a quello della Royce. Difficile dunque non immaginare le ragione che abbiano spinto la WWE ad affidarsi a lei per il match titolato di Wrestlemania.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati