La madre di MJF vuole emanciparsi dal figlio

Di recente la madre di MJF, Nina Friedman, ha partecipato a Busted Open Radio, ed ha continuato la storyline per la quale anche lei non sopporta suo figlio:

Sul recente promo di MJF contro di lei: “Devo dirtelo, ecco cosa penso. Ritengo che Max dovrebbe essere volto di ogni pubblicità che riguarda il controllo delle nascite. Questa è la mia onesta opinione, è così assurdamente irrispettoso, ed è oltremodo ingrato. Non riesco ad accettare cosa sia diventato, e sono inorridita dal doverti dire la verità.”

Riguardo l’infanzia di MJF: “Non lo definirei un uomo, iniziamo da questo. Poi, è nato così viziato, gli è stato dato tutto, e noi eravamo i primi a sostenere i suoi sogni, per ottenere poi cosa? Tutto ciò è vergognoso, sono imbarazzata, è una disgrazia per la nostra famiglia e gli auguro fortuna, questo è tutto ciò che ho da dire, non tollererò più queste stron**te.”

Sul voler ottenere l’emancipazione dal figlio: “Lui è l’essere umano più deplorevole che ci sia. Mi è concesso richiedere l’emancipazione? Posso chiedere l’emancipazione da lui?”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovetter allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboarder ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati