Di recente la madre di MJF, Nina Friedman, ha partecipato a Busted Open Radio, ed ha continuato la storyline per la quale anche lei non sopporta suo figlio:
Sul recente promo di MJF contro di lei: “Devo dirtelo, ecco cosa penso. Ritengo che Max dovrebbe essere volto di ogni pubblicità che riguarda il controllo delle nascite. Questa è la mia onesta opinione, è così assurdamente irrispettoso, ed è oltremodo ingrato. Non riesco ad accettare cosa sia diventato, e sono inorridita dal doverti dire la verità.”
Riguardo l’infanzia di MJF: “Non lo definirei un uomo, iniziamo da questo. Poi, è nato così viziato, gli è stato dato tutto, e noi eravamo i primi a sostenere i suoi sogni, per ottenere poi cosa? Tutto ciò è vergognoso, sono imbarazzata, è una disgrazia per la nostra famiglia e gli auguro fortuna, questo è tutto ciò che ho da dire, non tollererò più queste stron**te.”
Sul voler ottenere l’emancipazione dal figlio: “Lui è l’essere umano più deplorevole che ci sia. Mi è concesso richiedere l’emancipazione? Posso chiedere l’emancipazione da lui?”