La Lucha Underground comunica l' ingaggio di Del Rio

Alberto El Patron

Dopo le recenti notizie riguardo l' ingaggio di Alberto “El Patron” (Del Rio) da parte della Lucha Underground, è arrivato anche l' annuncio ufficiale da parte della compagnia.
Di seguito il comunicato:


17 Gennaio, 2015, Los Angeles – La Lucha Underground è lieta di annunciarvi la firma dell' attuale AAA World Heavyweight Champion Alberto El Patrón.
“Lucha Underground” è la nuova franchigia di Lucha Libre nata dal produttore Emmy Award, Mark Burnett, United Artists Media Group, Robert Rodriguez e FactoryMade Ventures.
Il wrestler messicano e lottatore di arti marziali miste, lotterà questa notte (17 Gennaio) a Los Angeles.
La puntata di “Lucha Underground” sarà trasmessa Mercoledì alle ore 20:00 su El Rey Network e Sabato alle ore 16:00 in Spagna, su UniMás.

Il produttore esecutivo Eric Van Wagenen ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Siamo entusiasti di poter avere Alberto El Patron in Lucha Underground, è un grande luchador, audace, con entusiasmo, un grande atteggiamento e grandi abilità. Lui è una gradita aggiunta al nostro roster”.

Scritto da Aldo Fiadone