LA Knight: “Il feud con Bray Wyatt mi ha aiutato a emergere”

LA Knight è la superstar del momento in casa WWE. Il pubblico lo ama alla follia e non passa show senza che venga idolatrato al punto da chiedersi quando la compagnia gli darà un push in zona titoli di qualsivoglia natura. A SummerSlam, Knight è riuscito a prevalere nella Battle Royal a 25, eliminando per ultimo Sheamus. Ma la strada del suo successo nasce anche dal feud bizzarro avuto con Bray Wyatt. E che aveva portato i due a scontrarsi alla Royal Rumble in un Mountain Dew Pitch Black match. Intervistato da Metro, Knight ha messo in risalto le difficoltà vissute in quella storyline, ma al tempo stesso ne ha lodato il risultato.
“Si è rivelata una sfida sotto molti punti di vista, perché tutto questo universo oscuro è fuori dalla mia normalità. Ma allo stesso tempo, quando puoi uscire un po’ dalla tua comfort zone e fare cose diverse, è così che cresci, è così che puoi migliorare. E quando riesci ad adattarti e a far funzionare le cose in questo modo, diventa una dimostrazione delle tue reali capacità. E se penso al pubblico di SmackDown, questo ha sicuramente contribuito a farmi conoscere“.
Knight ha poi fatto riferimento al suo passato nelle indies, affermando come lottare in contesti diversi lo abbia in un certo senso preparato per questo.
“Beh, credo che nessuno sapesse cosa diavolo aspettarsi dal match. Onestamente, nemmeno io non sapevo cosa aspettarmi. Fino a quando non siamo arrivati lì. Era un allestimento insolito“, ha ricordato. “Tutto di quella faccenda era totalmente fuori dall’ordinario. Ma quanto lotti nelle indies ti abitui a questo e a tutto il resto, e si impara ad andare in giro per il mondo. La maggior parte delle volte non sai nemmeno chi affronterai fino a quando non arrivi sul posto, lo incontri per la prima volta e mancano tre ore allo show. In questo senso, tutta la mia carriera mi ha preparato per affrontare situazioni stravaganti come questa, quindi va tutto bene!“, ha concluso ridendo.
Da quel match alla Rumble 2023, i destini dei due partecipanti sono stati totalmente contrapposti. Per Knight è arrivato il sostegno del pubblico e una crescente presenza negli show, mentre Wyatt è scomparso per l’ennesima volta dai radar da febbraio a questa parte.