La Insane pubblica gratis una raccolta di match di Lionheart

In occasione del primo anniversario della scomparsa di Lionheart, la Insane Championship Wrestling ha deciso di rendere disponibile on demand una raccolta di incontri del compianto wrestler inglese.

La raccolta, fruibile gratuitamente a questo link, contiene quelli che sono considerati i migliori incontri del fu Lionheart – al secolo Adrian McCallum – che si tolse la vita il 19 giugno dell’anno scorso. La morte del lottatore di Coventry fu un duro colpo per la ICW, di cui era un pilastro, e per il panorama del wrestling inglese, di cui era considerato uno dei performer più rappresentativi.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati