La indie wrestler Portia Perez annuncia il ritiro

La wrestler indipendente Portia Perez ha lottato ieri sera il suo ultimo match nel main event delle registrazioni del volume 79 della Shimmer Wrestling. Portia ha fatto squadra con Nicole Matthews, Kimber Lee e Lacey in un tag team match contro Daizee Haze, Kellie Skater (w/ Tomoka Nakagawa), Lexie Fyfe e Madison Eagles. Portia Perez sembrava aver ottenuto la vittoria per il suo team con un pin illegale ma il match è stato fatto ripartire e Portia è stata schienata da Daizee con un roll up.
Portia Perez aveva annunciato il suo ritiro sabato durante i tapings dei precedenti DVD della Shimmer spiegando che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al collo che molto probabilmente le impedirà di ritornare sul ring.
La wrestler canadese compirà 28 anni tra poche settimane e ha lottato per più di dieci anni in giro per il mondo. Nella Shimmer è stata per due volte Tag Team Champion insieme a Nicole Matthews con cui formava il team delle The Canadian NINJAs (National International Nation of Jalapeño Awesomeness).


15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati