La gravidanza di Lacey Evans ha cambiato i piani titolati della WWE

La gravidanza di Lacey Evans ha portato la WWE a cambiare molto nei paini per il titolo femminile di Raw in vista di Wrestlemania. Secondo alcune voci diffuse da ringside news, infatti, la WWE aveva previsto di far vincere alla Evans il titolo attualmente detenuto da Asuka, per poi arrivare ad un match contro Charlotte Flair a Wrestlemania.

Ovviamente, tutti questi piani sono stati necessariamente messi da parte, proprio in vista di quella che sarà la seconda gravidanza di Lacey.

Un figlio desiderato

Mentre parlava al podcast delle The Bella Twins, Lacey Evans ha rivelato alcuni dettagli sui suoi recenti eventi della vita. Stava cercando di avere un altro bambino prima di iniziare la sua recente storyline nella WWE. Poi, una volta che stava per avere il suo grande incontro con Asuka, il test di gravidanza ha dato il suo responso, e dunque il suo secondo figlio era in arrivo.


Ovviamente mi hanno pienamente supportato anche al solo pensiero di allargare la mia famiglia e avere un altro bambino. Per un paio di mesi ci abbiamo provato. Facevo i test di gravidanza e mia figlia piangeva perché il responso era sempre negativo, negativo, negativo. Poi lei si è inginocchiata ed ha pregato Dio, perché pensa che sia Lui a decidere quando sarà il momento. Poi, all’improvviso, Vince ha questa idea con l’intera storyline. Ho reagito con un ‘Ok, va bene’. In fondo il risultato è sempre negativo, dunque tornerò in gioco. Certo, domenica, alle 8:15, ho detto loro che avrei continuato a fare i test di gravidanza per ovvi motivi. Proprio in quel momento il test ha dato esito positivo, e mancava una settimana al giorno di Elimination Chamber. Certo era una cosa fantastica, ma mi sentivo in colpa. Ti senti in colpa perché ci sono così tante persone che lavorano per queste trame, dagli scrittori, a Charlotte, a suo padre. Ma cosa puoi fare? Mi ci è voluta una mezz’oretta per trovare il coraggio di informare della notizia i grandi capi“.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati