La GFW tornerà ad essere Impact Wrestling?
Come notato sia dal logo che dal poster di Bound For Glory 2017, non vi è alcun logo GFW al suo interno, ne tantomeno una citazione della sigla all'interno del comunicato ufficiale.
A riguardo sono circolate diverse voci che vedono, probabilmente, il mancato utilizzo della sigla dovuto all'addio di Jeff Jarrett (Che sembra esserne ancora il vero proprietario), ma a riguardo è stato proprio il PWInsider ad instaurare una serie di dubbi tra i fan.
A rispondere sulla vicenda è giunto il commentatore della federazione di Nashville, Josh Mathews, dichiarando quanto segue:
“Lo sapete, vorrei dirvi tutto e vi dirò che 'questo è quello che sarà' perché abbiamo fatto un ottimo lavoro da gennaio ad oggi, ci siamo sbarazzati del marchio TNA dando Impact Wrestling come nuovo nome alla compagnia per poi trasformare quest'ultima in GFW. Ora, hai ragione, se guardiamo la grafica notiamo la dicitura Impact Bound For Glory ed è questo il marchio che porteremo ad Ottawa ed è questo lo spettacolo che sta arrivando, Impact. So che queste mie affermazioni non rispondono in modo completo alle vostre domande, ma questo è quello che stiamo facendo ed è quello che stiamo portando in scena. Questo è quello che vedrete a partire dal 5 novembre, credo.”
