La GFW rilascia un comunicato su TripleMania XXV

La GFW ha rilasciato sul proprio sito un comunicato riguardante TripleMania XXV e l'incidente occorso tra Sexy Star e Rosemary, infortunata volontariamente dalla lottatrice messicana:

“È stato un onore per la GFW essere invitata a prendere parte a TripleMania XXV, tenutosi lo scorso weekend a Città del Messico. I talenti della AAA con cui abbiamo lavorato sono stati dei professionisti eccellenti e la compagnia ha organizzato e realizzato un evento straordinario, durante il quale sia DJZ che Andrew Everett, reduci da degli interventi chirurgici, hanno messo in mostra tutte le loro abilità. Mentre l'incidente tra Sexy Star e Rosemary ha rovinato un eccellente show, i dirigenti della AAA ci hanno confermato che sono stati messi in atto dei provvedimenti adeguati in merito a tale incidente. Sia la AAA che Sexy Star si sono scusate con Rosemary. È tempo di concentrarci sui fatti positivi del weekend (TripleMania XXV ha superato gli altri eventi di sports entertainment svolti sabato sera in Messico; Eddie Edwards è diventato il primo gaijin a vincere il GHC Heavyweight title in NOAH) e attendiamo con ansia di continuare la nostra collaborazione con la AAA e la NOAH per portare ai nostri fan un prodotto di wrestling sempre migliore.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,887FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

King Corbin ‘sostituirà’ Seth Rollins nelle storyline

King Corbin dovrebbe essere il sostituto designato a prendere il posto di Seth Rollins nelle storyline in corso a Smackdown

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Articoli Correlati