La GFW non è riuscita a registrare il marchio Broken

Matt Hardy Broken

La GFW non ha avuto l'autorizzazione da parte dell' United States Patent and Trademark Office, per registrare i marchi connessi al “Broken Universe”


Il nome “Broken Matt” è stato registrato per primo da Matt Hardy stesso, togliendo la possibilità alla federazione di registrare “Broken Matt Hardy”
“Brother Nero” non può essere soggetto a copyright in quanto Nero è il reale nome di Jeff Hardy, all'anagrafe Jeff Nero Hardy. In entrambi questi casi la GFW avrebbe bisogno del consenso dei due interessanti per poterne registrare i nomi.

Il termine “Broken Brillance” è stato rifiutato poichè la GFW deve definire se sia un nome d'arte o un termine facente parte della terminologia del wrestling.

“Vanguard1” infine è stato rifiutato poichè potrebbe portare dei problemi a ambiti non legati al wrestling. Il Vanguard 1 è infatti il più vecchio satellite artificiale ancora attivo.

Inoltre le definizioni date dalla federazione di tutti e quattro i nomi sono state considerate troppo generiche, ragion per cui il USPTO ha indicato di dare ulteriori chiarimenti sul loro significato.

Scritto da Davide Procopio