La GFW collabora con promotion europee

La Global Force Wrestling, promotion di Jeff Jarrett, ha rilasciato il seguente comunicato stampa:
LA GFW COLLABORERA' CON FEDERAZIONI EUROPEE
Global Force Wrestling: Join The Force!
NASHVILLE – Dopo gli accordi di compartecipazione stipulati con le maggiori compagnie di wrestling del Giappone e del Messico, la Global Force Wrestling ha formato un'alleanza anche con le principali compagnie di wrestling europee, compresi il Regno Unito, la Germania e l'Irlanda.
Le federazioni che si uniscono a #JoinTheForce sono la Revolution Pro Wrestling, che copre il sud dell'Inghilterra; la New Generation Wrestling, che copre il nord dell'Inghilterra; la Premier British Wrestling, che copre la Scozia; la Westside Xtreme Wrestling, che copre la Germania e la Emerald Wrestling Promtions, che copre l'Irlanda.
“Se guardate attraverso la storia del pro wrestling, vi troverete molti talenti europei”, ha detto Jeff Jarrett, fondatore e CEO della GFW, “Abbiamo inserito la parola 'Global' nel nostro prodotto, e vogliamo attenerci ad essa. Crediamo che i fan vogliano una federazione in grado di mettere su uno spettacolo nuovo ed emozionante, che li tenga attaccati a noi, ed è ciò che faremo.”
Uno dei veterani del pro wrestling, Douglas Williams, molte volte campione sia in singolo che in coppia nella sua nativa Inghilterra e anche in alcune federazioni americane, è stato una parte importante nelle suddette alleanze strette dalla Global Force Wrestling: “Sono molto emozionato di far parte di tutto ciò, e non vedo l'ora di facilitare i rapporti tra la GFW e queste compagnie europee. Lo stile europeo porterà in scena qualcosa di differente, così come gli altri nostri partner. Non vedo l'ora di vedere tutto ciò unito sotto un unico marchio.”
Come ricorderete, la GFW ha già annunciato due partnership. Quella con la federazione messicana AAA il 29 aprile, e quella con la New Japan Pro Wrestling il 23 giugno.