La GCW annuncia uno show con la presenza dei fan

La Game Changer Wrestling si candida ad essere la prima promotion di wrestling negli Stati Uniti a riprendere lo svolgimento degli show con la presenza del pubblico.


Nella serata di ieri la GCW ha annunciato “The Wrld on GCW Part 2”, il loro primo show dal 20 marzo, per sabato 20 giugno al White River State Park di Indianapolis, in Indiana. L’evento sarà aperto ai fan, che potranno acquistare i biglietti da questa settimana.

Questi, così come i lottatori, dovranno rispettare un protocollo di sicurezza, che include l’indossare una mascherina per il viso (che sarà fornita gratuitamente ai fan che la richiederanno) e il rispetto delle distanze di sicurezza dato che, a parte i posti seduti a bordo ring, si potrà assistere allo show solamente in piedi.

I posti a bordo ring saranno ridotti del 50%, con la GCW che ha aggiunto che modificherà la configurazione in modo che ci sia una distanza di sicurezza tra ogni individuo o gruppo di persone. La promotion ha inoltre assicurato la presenza di almeno dodici colonnine con gel disinfettante per le mani al White River State Park.

Scritto da Stefano Tateo