La GCW annuncia la nascita di una nuova promotion satellite

Con un comunicato stampa diramato alle principali testate giornalistiche del settore, la Game Changer Wrestling ha annunciato la creazione di una nuova promotion che farà parte dell’universo GCW con base a Los Angeles. Ecco di seguito il comunicato:
La Game Changer Wrestling è orgogliosa di annunciare il lancio di LA Fightes”, una promotion con base in California che fungerà da territorio paritario della GCW sulla costa ovest.
Così come fa il brand della Jersey Championship Wrestling sulla costa est, LA Fights permetterà sia agli astri nascenti della costa ovest, sia alle leggende più navigate di lottare mettendosi ulteriormente in mostra sulla piattaforma GCW.
“Los Angeles è diventata una seconda casa per la GCW”, ha detto il promoter Brett Lauderdale. “Quando siamo tornati a Los Angeles ad agosto, siamo stato accolti con le braccia aperte. È stato bellissimo tornare e abbiamo capito che c’era l’opportunità di fare molto di più”.
La GCW ha fatto il tutto esaurito in tutti e tre gli eventi di Los Angels fin dal suo ritorno nella città dopo la pausa per la pandemia, incluso il prossimo show del 23 ottobre in programma all’Ukrainian Cultural Center di Melrose.
LA Figths vedrà il lancio domenica 29 novembre alle 15 al Don Quixote, in Olympic BLVD. L’evento sarà trasmesso IN DIRETTA e GRATUITAMENTE per tutti sul canale YouTube della GCW.
“La costa ovest è così piena di talenti che siamo alla viglia di una svolta epocale” ha detto Laderdale. “Speriamo di poter aiutare a fornire una piattaforma e al tempo stesso di poter espandere la nostra relazione con i tifosi in California. Non vedo l’ora di iniziare!”.
Seguite LA Fights sui social media per ulteriori informazioni