La fusione tra WWE e Endeavor sarà finalizzata nella seconda metà di settembre

Secondo un articolo pubblicato di recente su Deadline, la fusione tra la WWE e Endeavor Holdings sarà finalizzata tra la metà e la fine di settembre con la nomenclatura TKO Group Holdings.
Come avevamo riportato sulla nostra newsboard, a inizio aprile era stato annunciato che la WWE si sarebbe unita al gruppo Endeavor, con la WWE e la UFC entrambe incluse all’interno del gruppo ma comunque attive come entità separate. Vince McMahon sarebbe ritornato nella compagnia per occuparsi della parte amministrativa, mentre Triple H sarebbe rimasto nella sua posizione di capo del creative.
L’articolo di Deadline riporta che Endeavor Group Holdings ha avuto di recente diversi problemi a causa dello sciopero WGA attualmente in corso, ma che i suoi risultati complessivi sono superiori alle aspettative di Wall Street. La fusione con Endeavor potrebbe aprire la porta a delle operazioni di marketing tra la WWE e la UFC ed altre opportunità che la WWE e i suoi talenti potrebbero avere a Hollywood.
McMahon è attualmente in via di recupero da un’importante operazione alla schiena ed è quindi non sta occupando la posizione di CEO al momento. McMahon è stato anche recentemente raggiunto da un mandato di perquisizione e da un mandato di comparizione federale. Al momento non sono state presentate accuse formali contro di lui.