La FOX non avrebbe gradito il segmento tra Sheamus e Jeff Hardy

Secondo alcune voci riferito, i funzionari della FOX non erano contenti del segmento andato in onda a Smackdown della firma del contratto tra Jeff Hardy e Sheamus, dove il primo ha lanciato al secondo il campione di urine del suo test antidroga.

Nel segmento, Sheamus è arrivato sul ring e ha chiesto a Hardy di sottoporsi a un test antidroga per dimostrare che fosse pulito prima del loro match di WWE Backlash. Sheamus portò con sé un dottore, delle guardie di sicurezza e una tenda in modo che Hardy potesse fornire il campione nel mezzo del ring. Hardy fece il test e poi lanciò il contenitore di urina in faccia al suo avversario. Il segmento è stato pressoché identico a quello del 2006 che coinvolse Shawn Michaels, Vince McMahon e Shane McMahon.

Da notare come il segmento sia andato in onda in diretta sulla East Coast, mentre al contrario sia stato tagliato per la west Coast, probabilmente proprio perchè FOX non fosse contenta del contenuto del segmento. Subito prima del lancio dell’urina, il programma si è interrotto per un break pubblicitario.

Secondo queste voci, i funzionari della FOX ritenevano che l’angle violasse la loro normativa,, come confermato da Dave Meltzer in onda nella Wrestling Observer Radio.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati