La Ford fa causa a John Cena

Secondo TMZ Sports, la Ford avrebbe fatto causa a John Cena per aver venduto la Fors GT del 2017 a 500.000 dollari, violando così un contratto che lui aveva stipulato con la compagnia di aiuto. Cena infatti era stato stato scelto tra migliaia di aspiranti per poter acquistare il veicolo, ma l'accordo prevedeva che lui avrebbe dovuto tenere la macchina per almeno due anni, prima che gli fosse permesso di venderla. All'inizio infatti la Ford aveva prodotto solo 500 auto di questo modello. La compagnia ha rilasciato il seguente comunicato:


“Il Signor Cena ha ingiustamente tratto un notevole profitto la rivendita non autorizzata del veicolo e la Ford ha così sofferto di ulteriori danni e perdite, incluse tra le altre, e non sono le uniche accuse, la perdita del valore del brand, le attività di ambasciatore a cui avrebbe dovuto poi partecipare, e la mancata buona volontà del cliente dovuta alla vendita impropria.”

In base a quanto riportato nella causa inoltre, Cena avrebbe detto alla compagnia che aveva venduto la macchina, oltre altre cose di sua proprietà, per motivi finanziari. La Ford quindi si aspetta che grazie alla causa possa essere rimborsata da Cena per i profitti che lui ha avuto vendendo l'auto, oltre al rimborso per gli altri danni sopra citati. La WWE Superstar al momento sta promuovendo il film di animazione girato quest'anno, Ferdinand, a Dubai dopo aver partecipato alla stessa promozione in Australia a inizio settimana.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati