La figlia di Triple H vuole fare la wrestler?

Stephanie McMahon in una recente intervista ha rivelato che la figlia maggiore Aurora Rose, che ora ha tredici anni, vorrebbe diventare una wrestler.

Anche il padre Triple H intervistato da DigitalSpy ha confermato la notizia.

“Mia figlia maggiore ha avuto l'opportunità di allenarsi un po con Ronda (Rousey ndr.), anche un po' con Nattie (Natalya ndr.) e con Charlotte, e con tutte queste persone differenti.

Per me, se sei appassionato di qualcosa, se è il tuo sogno, allora io ti sosterrò fino a quando sarai disposta a lavorare incredibilmente in maniera dura,ed il più difficile possibile. È incredibile se lei rimane così, tutto dipende dalla sua passione, ma lei si diverte a farlo e staremo a vedere. Se è il suo sogno, e lei è disposta a fare tutto il lavoro che ci vuole, allora buon per lei.”

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,796FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati