La figlia di Bill DeMott muore in un incidente

La figlia ventenne dell'ex capo allenatore di NXT Bill DeMott è morta in un incidente frontale occorso durante il weekend.

Secondo gli agenti di pattuglia in servizio sull'autostrada della Florida, l'incidente è avvenuto sabato mattina presto sulla State Road 407 nella Florida centrale.

Keri DeMott stava guidando verso ovest sull'autostrada quando un altro guidatore, il 22enne Keith Pumphrey, ha sterzato dalla corsia stradale diretta a est e si è schiantato nell'auto di Keri, causando una collisione frontale.

Keri è stata dichiarata morta mentre Pumphrey rimane in condizioni critiche all'ospedale di Melbourne, in Florida.

Secondo l'Orlando Sentinel ci sarebbero delle indagini in corso sull'incidente. La polizia stradale della Florida sta infatti investigando su cosa ha portato Pumphrey alla brusca sterzata che ha causato il frontale nella corsia di Keri.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,683FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati