La famiglia di Ultimate Warrior torna a New Orleans

La famiglia di Ultimate Warrior si trova attualmente a New Orleans per assistere all'episodio di stanotte di Raw, dove è stato donato loro lo Slammy Award che Warrior ha vinto nel 2014 per Surprise Return of the Year da parte di Triple H e Stephanie McMahon. Secondo quanto scritto dalla vedova di Warrior, Dana, sull'account Twitter ufficiale di Warrior, la famiglia è tornata a New Orleans – città dove Warrior è stato indotto nella WWE Hall of Fame – anche per terminare un progetto relativo ad un DVD della WWE.

“Essere di nuovo a New Orleans è agrodolce ma è veramente speciale terminare il DVD qui. Adoriamo la possibilità di poter vedere la nostra famiglia della WWE. xo Dana”, ha twittato.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,056FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati