La EPW e la TNA a Roma!

La European Pro Wrestling ha annunciato, sulla sua pagina ufficiale Facebook, un evento di beneficienza che sarà in programma il prossimo 1 febbraio al Teatro Tendastrisce di Roma.

L'evento è doppiamente importante: in primis per la causa benefica dello stesso, visto che si raccoglieranno fondi per il Thalia Group che si è fatto carico di sostenere dei costosi interventi chirurgici per una bambina, Victoria, nata prematura di 24 settimane e affetta da retinopatia della prematurità, una patologia che non le permette di vedere nè luci nè cose.

In secondo luogo, dal punto di vista del lottato, l'evento è importante perchè sarà il primo evento ufficiale nel nostro paese della TNA che ha offerto la sua collaborazione e il suo roster agli organizzatori per questo evento che, di fatto, vedrà in azione il roster EPW e quello della compagnia di Nashville “one night only”.

L'evento, tra l'altro, sarà ripreso dalle telecamere di Nuvolari che lo trasmetterà poi, con modalità da definire, sulle proprie frequenze.

Non appena avremo informazioni sulla prevendita dei biglietti e sulle modalità della stessa non mancheremo di aggiornarvi su queste pagine.

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sull’umore dei wrestler dopo il ban di Twitch

Malumore nel backstage dopo i ban di Twitch e Cameo.

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Articoli Correlati