LA EPW annuncia anche Austin Aries

Un ulteriore grosso colpo è stato annunciato dalla EPW in vista Total Honor, lo show che si terrà a Frosinone il prossimo 17 Ottobre.
Prenderà pare allo show infatti anche Austin Aries, atleta capace di scrivere importanti pagine sia nella Ring of Honor che nella TNA. Parla per lui l'elenco dei titoli vinti, che va dal titolo del mondo TNA al più lungo regno di Campione della X-Division della suddetta federazione, passando per il duplice titolo iridato anche in Ring of Honor, primo atleta capace di raggiungere il traguardo dei due titoli del mondo in carriera.
Aries, che sarà al debutto assoluto in Italia, sarà anche accompagnato dalla sua nuova manageressa, ovvero Thea Trinidad, nota anche come Rosita, ex campionessa di coppia della TNA insieme a Sarita.
Aries si aggiunge dunque ad un elenco davvero di tutto rispetto che comprende anche personaggi del calibro di AJ Styles, MVP e Daniels, per quella che indubbiamente al momento è senza dubbio la migliore card mai portata in italia da una Federazione che non sia la WWE.
Ogni ulteriore informazione sullo show, compreso ovviamente il link per l'acquisto dei biglietti, è disponibile sulla pagina ufficiale Facebook a questo link.