La Dragon Gate sbarca su Amazon Prime

Dopo il sold out dello scorso 9 settembre presso la Korauken Hall con 658 fan presenti, la Dragon Gate si sta preparando per il prossimo show (Dangerous Gate) con tante grandi novità in arrivo.


Di quali novità stiamo parlando?

Stando a quanto trapelato dalla Wrestling Observer Newsletter di Dave Meltzer, la federazione nipponica insieme alla LEC Corporation, ha stretto un accordo per produrre un nuovo show che andrà in onda su Amazon Prime Video Japan.

La LEC ha recentemente sponsorizzato il G1 Climax della NJPW e il suo CEO è un grande appassionato di wrestling volenteroso di sposare questo nuovo progetto.

Lo show in questione si chiamerà dragongate e conterrà un prodotto diverso con storyline separate da quelle dei classici spettacoli della compagnia. La star MMA Shinya Aoki sarà presente, così come l’announcer Yoshinari Tsuji che ha lavorato in New Japan negli anni novanta.

Il tale sarà l’unico show di wrestling presente su Amazon Prime Japan; un esperimento che di sicuro fungerà da modello per nuovi piani simili ad esso.

Scritto da Aldo Fiadone