La card completa di Mayhem Wrestling King or Nothing

Ecco di seguito la card completa dello show targato Mayhem Wrestling, King or Nothing.

La compagnia italiana che ha debuttato lo scorso novembre, terrà il suo secondo spettacolo presso il Teatro Binario 7 di Monza in data 16 febbraio 2019. Evento in cui verrà decretato il primo King of Mayhem Champion!

L'intero staff di Tuttowrestling.com vi invita ad accorrere in numerosi per supportare questa compagnia italiana.

– AB Knight vs Matt Disaster vs Steve McKee
– Mirko Mori vs Eron Sky
– Dual Force Title Match: Same Blood vs Spaghetti Strong Style Jr.
– Mary Cooper vs Trixie
– Gianni Verga vs Pastor William Eaver
– King of Mayhem Title Match: Paxxo vs Max Peach

Vediamo infine una breve descrizione della card fornitaci dagli addetti ai lavori Mayhem.

“Kyo Kazama è stato annunciato come presente allo show, ma ad oggi la Mayhem non ha annunciato quale sarà il suo ruolo o in che modo sarà coinvolto. Si sa soltanto che Kyo Kazama sarà presente.
Dei sei match annunciati, due sono incontri titolati: la prima difesa dei titoli Dual Force da parte dei Same Blood e, soprattutto, l'assegnazione del titolo principale King of Mayhem nel match tra Paxxo e Peach, sancito dal Master su richieste di Max Peach e del coordinatore Silvio Saccomanno alla conclusione di “Roots of Mayhem”.
Non ultimo, avremo l'onore di avere nella card un ex campione della Progress Wrestling, ossia Pastor William Eaver, che è stato scelto dal Master stesso come sfidante per Gianni Verga.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,694FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati