La AEW vuole Pentagón Jr.e Fénix?

Stando alle indiscrezioni rilanciate da Wrestling News World e da altri siti dopo di loro, la All Elite Wrestling avrebbe messo nel mirino Pentagón Jr.e Fénix. I due lottatori, che nell'ultimo anno hanno lavorato soprattutto con Impact Wrestling, sarebbero disponibili presto e la AEW sembra puntare forte su di loro.


Stando alle voci infatti la AEW avrebbe fatto pervenire un'offerta ai due fratelli nei giorni scorsi. Impact Wrestling sarebbe subito corsa ai ripari, dato che non sarebbe per nulla intenzionata a perdere i due talenti, attualmente tra le punte di diamante del roster. La federazione di Anthem avrebbe così risposto con una controfferta che si dice a 6 cifre ma, come prima risposta generale all'avanzata della AEW, con all'interno una clausola che permetterebbe il controllo e dunque il veto sui booking esterni dei due lottatori. La risposta della neonata federazione di Jacksonville non si è fatta attendere: l'offerta sarebbe il triplo di quella di Impact e con tanto di diritti d'immagine e qualche libertà contrattuale lasciate in mano ai due luchador.

L'intenzione della All Elite sarebbe quella di avere Pentagón Jr.e Fénix già per la conferenza stampa che si terrà a ridosso di SmackDown Live in programma martedì prossimo. I due sarebbero un forte richiamo e stando a Ryan Satin potrebbero non essere gli unici con delle situazioni simili al momento e quindi al centro di aste al rialzo; sembrerebbe infatti che la AEW abbia varato una politica aggressiva per convincere quelli che sono in bilico nelle rispettive compagnie e che potrebbero diventare i nomi di punta della compagnia.

Non è ancora dato sapere se e quale proposta i due lottatori abbiano accettato, nel caso le voci fossero vere.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati