La AEW ufficializza la firma di Lance Archer

Con il seguente post pubblicato su Twitter, oltre ad un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la AEW ha reso noto che l'ex IWGP United States e Tag Team Champion Lance Archer ha firmato un contratto pluriennale con la compagnia.

“Sono stato in questo business per quasi metà della mia vita, ma con la AEW sto puntando sul miglior capitolo della mia carriera finora”, ha detto Archer nel comunicato stampa. “Questa azienda sostiene l'ambiente creativo, competitivo ed elettrizzante che ho aspettato per tutta la mia carriera. Non importa dove vada, nè chi mi si ponga di fronte. Sono quello di cui dovreste aver paura in AEW.”

I rumors sul suo approdo nella compagnia di Tony Khan circolavano dallo scorso mese e nella giornata di ieri, con la sua esclusione dalla New Japan Cup, si era fatta sempre più insistente la voce che potesse debuttare a marzo. Ad inizio anno inoltre Archer ha applicato il trademark sul suo ring name, pertanto sarà libero di utilizzarlo anche in AEW.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati