La AEW trasmetterà su TNT

Tramite i propri profili Twitter ufficiali sia la All Elite Wrestling che TNT hanno ufficializzato l'accordo fra i due soggetti per trasmettere, più tardi nell'anno, un programma settimanale di wrestling in prime-time, segnando il ritorno del wrestling i prima serata su TNT dopo più di 20 anni.

L'accordo inoltre prevede che Double or Nothing ed i prossimi PPV andranno in onda, per ciò che concerne lo streaming, in esclusiva, almeno negli USA, sulla piattaforma B/R Live (sempre di proprietà del gruppo WarnerMedia).

E' probabile che nel pomeriggio italiano, durante gli upfront veri e propri del gruppo WarnerMedia, avremo ulteriori dettagli sull'accordo ed anche sulla messa in onda internazionale del PPV, ad oggi visibile legalmente solo dal Regno Unito.

Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet e co-conduttore degli show Twitch di Tuttowrestling.com (twitch.tv/tuttowrestling)
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati