La AEW tornerĂ  a trasmettere Dynamite in diretta

AEW Dynamite

La AEW, nonostante alcune settimane fa avesse registrato diversi contenuti in Georgia al fine di coprire tutti gli show fino a Double or Nothing, dovrebbe presto tornare a svolgere Dynamite in diretta.


Secondo quanto riferito da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter e confermato in seguito anche da Ryan Satin, il piano attuale della compagnia di Tony Khan sarebbe quello di ricominciare a registrare gli show live a partire da mercoledì 6 maggio al Daily’s Place di Jacksonville, in Florida.

Il giornalista ha specificato che la AEW quel giorno trasmetterà live la puntata di Dynamite e registrerà anche la puntata del 13, per poi tornare in diretta mercoledì 20. Sono poi ignoti i piani della compagnia dopo tale data.

Meltzer ha infine specificato che Double or Nothing dovrebbe anch'esso andare in scena da Jacksonville.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: