La AEW sigla un accordo con In Demand per i ppv

La All Elite Wrestling e In Demand hanno annunciato in serata la finalizzazione di un accordo che garantirà la presenza in pay-per-view della compagnia almeno fino all'estate del 2021.

Dal comunicato delle due società si evince che In Demand, il distributore di eventi on demand e pay-per-view disponibile in 60 milioni di case e di proprietà di Charter Communications, Comcast Cable e Cox Communications, garantirà un minimo di un pay-per-view AEW a trimestre fino a giugno June 2021.

Sebbene la AEW non abbia annunciato ancora nè la data nè il luogo del prossimo pay-per-view, questo dovrebbe svolgersi a febbraio o marzo 2020.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Articoli Correlati