La AEW sarà alla terza crociera di Chris Jericho

La seconda edizione della crociera dell'AEW World Champion Chris Jericho non è ancora giunta a conclusione ma, nonostante ciò, sono già emerse importanti notizie riguardanti Rock N' Rager at Sea: Triple Whammy, la terza edizione confermata due giorni fa da Y2J e che si terrà dal primo al 5 febbraio 2021.

Al termine delle registrazioni dei tapings televisivi per la puntata di Dynamite di questa notte, che non andrà quindi in onda live su TNT e Fite TV, il vicepresidente esecutivo della AEW Cody Rhodes si è rivolto al pubblico annunciando che anche l'anno prossimo la compagnia farà parte della crociera e che, a differenza di quanto accaduto quest'anno, l'episodio di Dynamite in programma mercoledì 3 febbraio sarà trasmesso live direttamente dalla crociera.

14,704FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati