La AEW non rinnoverà il contratto di Marko Stunt

Marko Stunt

L’ormai ex membro dei Jurassic Express Marko Stunt a breve non sarà più parte della AEW.


Era già emerso da qualche giorno che l’attuale contratto che lega Stunt alla compagnia sarebbe scaduto a maggio. Da qui le voci di un suo addio si erano fatte sempre più insistenti, specialmente considerato il fatto che non appare in tv da oltre sei mesi e che da gennaio ha ricominciato ad accettare booking nelle indie.

In serata i colleghi di Fightful hanno confermato tali indiscrezioni, riferendo sul proprio Patreon che la scorsa settimana Christopher Daniels, in qualità di Talent Relations della AEW, ha chiamato Marko Stunt informandolo che il suo contratto non gli sarebbe stato rinnovato.

Daniels avrebbe detto a Stunt che alla base di questa decisione della AEW c’era la volontà di effettuare dei tagli al budget e l’alto numero di atleti attualmente sotto contratto con la compagnia. L’ex ROH avrebbe anche menzionato il fatto che alcuni piani creativi riguardanti i Jurassic Express erano cambiati. Marko non era stato nemmeno incluso nei recenti progetti di merchandising dei due AEW World Tag Team Champions.

In questo nuovo report è stato anche rivelato che Marko Stunt ha subito una commozione cerebrale ad ottobre e da allora, senza che la AEW gli spiegasse il motivo, non è stato bookato per gli show. Da allora però ha tentato di convincere la compagnia a tornare sul ring, nella speranza di mettersi in mostra e strappare un nuovo contratto.

In ogni caso Fightful ha dichiarato che la telefonata sarebbe andata bene e che le parti si sarebbero lasciati in buoni rapporti.

Il suo ultimo match in AEW risale alla puntata di Dark: Elevation del 4 ottobre (registrata il 29 settembre), quando fece coppia con Fuego del Sol nella sconfitta subita contro Shawn Spears e Wardlow.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: