La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager

In un aggiornamento pubblicato da Fightful (nella raccolta del Fightful Select), Jake Hager ha parlato di AEW e Bellator. Il focus del discorso si è concentrato sulla gestione dei diversi impegni, ora che Hager sosterrà il suo quarto incontro con la federazione di MMA, e su cosa ne pensi la AEW a riguardo.


Hager tra wrestling e MMA

Come riportano i colleghi americani, Hager ha tempestivamente comunicato alla federazione di Tony Khan il suo prossimo coinvolgimento con Bellator. Sebbene il match sia stato ufficialmente annunciato la settimana scorsa, il membro dell’Inner Circle era già a conoscenza da un mese del nuovo impegno con le Mixed Martial Arts. Di conseguenza, ha provveduto ad informare la AEW.

Questo, come spiega Hager, per permettere alla promotion di organizzare al meglio la sua uscita di scena dai programmi televisivi, strutturando di conseguenza le storyline in attesa del suo rientro. Sempre sulla federazione di Jacksonville, Hager, scherzando, ha detto che finché continuerà a vincere la AEW sarà solo contenta di permettergli di continuare a lavorare anche per Bellator.

Una battuta con cui evidentemente Hager ha voluto sottolineare come il suo doppio impegno non rappresenti un problema agli occhi della AEW. Con un record di 2-0, ricordando che a referto ha anche un match terminato per no-contest, Hager tornerà per la quarta volta su un ring Bellator il prossimo 29 ottobre. Affronterà Brandon Calton, altro Peso Massimo che si presenta a sua volta con un record di 2-0.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: ,