La AEW mette sotto contratto Space Monkey

Nella giornata di ieri la All Elite Wrestling ha aggiunto un altro nome della scena indipendente al suo roster stabile, mettendo sotto contratto Space Monkey.
L'accordo è su base biennale e porta un ulteriore rinforzo alla rosa a disposizione della AEW. L'attenzione della federazione di Jacksonville – quest'altro acquisto ne è un esempio – non è solo volta ai grandi nomi ma anche alla creazione di un roster adeguato per numeri e qualitià , oltre che per varietà ; in questo senso incuriosisce in senso positivo la volontà di firmare l'ex CHIKARA e Alpha-1.
Come suggerisce il nome, Space Monkey è un wrestler canadese che lotta sotto le spoglie di una scimmia astronauta, una gimmick che ha trovato parecchia fortuna nelle federazioni indipendenti nordamericane perché capace di creare un buon connubio tra intrattenimento di qualità e un ottimo lottato, ben aderente al personaggio. Sono state tante nel corso degli anni gli attestati di stima dei colleghi, oltre che dei fan, e qualcuno lo ha paragona persino a El Generico, il personaggio interpretato da Sami Zayn prima di approdare in WWE. Anche l'attuale e lottatore ROH Flip Gordon, che è stato anche suo tag partner nei Monkey Flip, ha speso spesso parole d'elogio per lui.
L'ufficialità della firma è arrivata tramite il tweet del wrestler di Impact Ethan Paige (amico e a volte tag partner e avversario di Space Monkey):
https://twitter.com/status/status/1087386302285340674
Non c'è mai stato un periodo migliore per essere un lottatore professionista
Congratulazioni a @PWSpaceMonkey per la sua firma sul contratto di 2 anni con @CodyRhodes per tagliargli il prato