La AEW introduce ufficialmente un nuovo titolo

Il vicepresidente esecutivo della AEW Cody Rhodes aveva preannunciato che nell'ultimo video della serie “Road to Dynamite” ci sarebbe stato un importante annuncio, che nella tarda serata di ieri si è rivelato essere l'introduzione di un nuovo titolo.

Il TNT Championship, primo titolo secondario della compagnia, sarà assegnato attraverso un torneo ad otto partecipanti, ad eliminazione diretta, che avrà inizio nella puntata di Dynamite di mercoledì 8 aprile e la cui finale, come dichiarato dalla AEW nel relativo comunicato stampa, si terrà sabato 23 maggio a Double or Nothing (pay-per-view attualmente in programma a Las Vegas ma in dubbio).

Metà del tabellone sarà svelata questa notte a Dark, mentre l'altra metà domani notte a Dynamite.

https://twitter.com/status/status/1244763583101181952

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati