La AEW ha rimosso un wrestler dalla card di Dynamite

Tra i match del primo turno del torneo per i titoli di coppia della compagnia, in programma nell'odierno episodio di AEW Dynamite, figura quello tra i Lucha Brothers e i Jurassic Express che, stando a quanto riferito pochi minuti fa da Mike Johnson, subirà però una modifica.

Il giornalista ha reso noto che Luchasaurus ha subito un infortunio al tendine del ginocchio e la AEW, al fine di non peggiorare le sue condizioni, ha deciso nel pomeriggio di rimuoverlo dall'incontro, dove verrà sostituito da Marko Stunt, il quale farà quindi coppia con Jungle Boy contro Pentagon Jr. e Rey Fenix.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Articoli Correlati