La AEW ha rifiutato di acquistare Impact Wrestling

Come risaputo, Impact Wrestling ha annunciato il passaggio sul canale Pursuit Channel, il canale americano in cui verrano trasmessi gli episodi settimanali dello show.
Pursuit è un canale in crescita appartenente al pacchetto Fight Network, ma al momento ha una visibilità del 55% inferiore a quella di Pop TV (il precedente network cui Impact era trasmesso negli USA).

La scorsa settimana Scott D'Amore è stato intervistato da wrestlinginc.com dove ha parlato dei benefici del nuovo accordo e dell'entusiasmo che la compagnia ha al momento per la cosa.

Attraverso la Wrestling Observer Newsletter di Dave Meltzer però, giungono ulteriori aggiornamenti riguardo la compagnia; dalle parole del noto giornalista si evince come la All Elite Wrestling (federazione neonata di proprietà della stable The ELITE) abbia rifiutato la possibilità di acquistare Impact Wrestling.

Al momento non siamo a conoscenza su ulteriori aspetti della cosa e sulla forma dell'offerta, sicuramente i prossimi giorni saranno utili per riportarvi al meglio tutti i futuri aggiornamenti sulla questione.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati