La AEW ha registrato molte puntate di Dynamite

Come riportato in anteprima da Wade Keller e successivamente confermato da Dave Meltzer, la AEW questa settimana ha registrato molti contenuti alla One Fall Power Factory di Norcross, in Georgia, che uniti alle riprese della scorsa settimana a Jacksonville hanno assicurato alla compagnia la copertura, nel caso ce ne sia bisogno, delle puntate dei prossimi mesi di Dynamite.

Il piano della AEW è quello di mandare in onda il mercoledì sia i match registrati in questi ultimi giorni sia interviste e segmenti che i vari wrestler potranno registrare presso le loro abitazioni, come ad esempio quelli di Chris Jericho e degli Young Bucks trasmessi nell'ultima puntata di Dynamite.

Keller ha inoltre aggiunto che il gruppo degli atleti che ha registrato i contenuti in settimana è lo stesso apparso due giorni fa in tv: questo perchè la AEW voleva evitare di far arrivare e lottare in Georgia persone provenienti da determinate zone degli Stati Uniti, ovvero quelle più colpite dal coronavirus, come ad esempio New York.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati