La AEW ha messo sotto contratto Anna Jay

La AEW ha reso noto nella tarda serata di ieri, su Twitter, di aver messo sotto contratto la wrestler indipendente Anna Jay (vero nome Anna Jernigan), che andrà così ad accrescere la divisione femminile.

La ragazza ha debuttato nella compagnia la scorsa settimana a Dynamite, dove ha ben impressionato nel breve match perso contro la #1 nel ranking femminile Hikaru Shida.

Anna Jay è nata in Georgia e frequenta la palestra di QT Marshall, sede degli ultimi tapings di Dynamite. Inoltre lei è relativamente nuova nel settore del pro wrestling ed ha principalmente lottato nella Georgia Premier Wrestling.

14,779FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati