La AEW farà di tutto per trattenere Adam Cole
Il possibile ritiro dal wrestling lottato di Adam Cole prima di All In: Texas è stato uno dei momenti più tristi in tutto l’anno per l’AEW e più in generale per tutto il mondo del Wrestling.
Durante l’Ariel Helwani Show, Tony Khan è tornato a parlare di un possibile ritorno nel quadrato dell’ex WWE.
Adam Cole di nuovo sul ring? Le parole di Tony Khan
Queste le sue parole:
“Personalmente è molto duro, io adoro Adam ma non solo dentro il ring, per me è prima di tutto un grande amico. Quando ho ricevuto la telefonata la mattina di All In dove mi veniva confermata la sua assenza dall’evento e per il periodo successivo ho veramente sofferto. Lui ha avuto moltissimi infortuni e alcuni anche alla testa e si sa che vanno trattati diversamente da quelli delle altre parti del corpo; stava facendo un lavoro impressionante nel 2025 e questo è ancor più duro da accettare. Penso che per un suo ritorno ci debbano essere le condizioni giuste. Farò sempre di tutto per tenerlo con noi e sarebbe bellissimo rivederlo on screen anche con panni diversi da quelli del lottatore. Ripeto, però, che in primis dovrà essere convinto lui.”
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2025.
