La AEW è alla ricerca di bestioni per il roster

Nel suo recente intervento al podcast Jimm Ross Report, il vice-Presidente Esecutivo della AEW Cody Rhodes ha parlato di come procede il reclutamento di talenti per il roster della compagnia. Rhodes ha detto che attualmente lui e gli altri del board sono alla ricerca di talenti alti e grossi, i classici big man.
Di recente io, Christopher Daniels, Matt e Nick Jackson, Tony Kahn e Kenny Omega abbiamo deciso che vogliamo andare a caccia di quelli che io chiamo bestioni. Vogliamo cercare ragazzi più alti di 6'2 (1,88 circa, ndr.), qualche bestione insomma. [ ] La stazza è insostituibile. Quando vedi uno di quei ragazzi o di quelle ragazze all'aeroporto, quelli che sono fisicamente enormi, quello fa parte del wrestling.
Durante l'intervento sono stati fatti i nomi di Michael Wardlow, 31enne di Cleveland che lotta nelle indy e con un passato nella boxe e nel jiu-jitsu, e di Luchasaurus, vero nome Austin Matelson ma meglio conosciuto come Judas Devlin nel breve stint del 2012 con la FCW o come Vibora in Lucha Underground, partecipante anche al Grande Fratello sulla CBS.
L'American Nightmare ha poi aggiunto che è felicissimo del roster assemblato fino ad ora ma che ora si concentreranno sui big man per ampliare l'offerta, su suggerimento di Eric Bischoff: Abbiamo un grande roster pieno di giovani pesi medi al momento. Ma vogliamo migliorare. Possiamo aggiungere al buffet i grossi, quelli ancora più grossi, i piccoli, l'offerta completa. Voglio avere di tutto.