La AEW caccia dall’arena un fan omofobo

AEW Dynamite

Brutto episodio occorso a Nyla Rose ieri sera non corso della puntata di Dynamite. La Rose ha combattuto un matcg contro Ruby Soho, venendo sconfitta.


Proprio durante questo incontro, un fan ha esposto un cartello a favore delle telecamere, un cartello dove era scritta una freccia e la scritta “Nyla Rose è il padre di quest’uomo”, indicando appunto con la freccia il proprio vicino di posto. Un messaggio dunque chiaramente omofobo, che ironizzava in modo disgustoso sulla omosessualità dichiarata dell’atleta.

Nyla Rose ha visto e percepito chiaramente il segnale, tanto da reagire con il dito medio nei confronti del tifoso presente all’aera.

Espulso dall’arena

L’episodio non è passato inosservato ai fan della rete, che hanno scritto una marea di tweet chiedendosi chi fosse questo idiota e soprattutto come mai non fosse stato cacciato dall’arena. Tuttavia poco dopo si è iniziata a diffondere l’indiscrezione, confermata poi anche Sean Ross Sapp, che la AEW abbia in realtà effettivamente operato per il meglio, ovvero abbia rintracciato lo spettatore e lo abbia scortato bonariamente fuori dall’arena.

E’ stato rimosso. Hanno dovuto rintracciarlo, ma quando lo hanno trovato, lo hanno bonariamente buttato fuori dall’edificio.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,