La AEW batte per la seconda volta NXT negli ascolti

Malgrado i dati in calo per entrambi gli show rispetto alla scorsa settimana, anche questa settimana la AEW si è aggiudicata la vittoria contro NXT nella Wednesday Night War.

La seconda puntata di Dynamite ha infatti totalizzato una media di 1.018 milioni di telespettatori su TNT, in netto calo (del 19%) rispetto ai 1.409 milioni del primo episodio, classificandosi al 25° posto nella classifica dei programmi serali più visti ieri e all'8° in quella dei programmi più visti dalla fascia di pubblico 18-49. Inoltre l'episodio di ieri è stato trasmesso live in contemporanea anche su Tru TV a causa dei playoff della MLB, dove è stato visto da 122,000 persone.

La puntata di NXT, la seconda trasmessa interamente su USA Network, ha invece totalizzato 790,000 telespettatori, in calo (per la terza settimana di fila) rispetto agli 891,000 di sette giorni fa, piazzandosi al 27° posto nella classifica dei programmi serali più visti ieri e al 33° in quella dei programmi più visti dalla fascia di pubblico 18-49.

Nella fascia di pubblico 18-49, AEW Dynamite ha ottenuto un rating di 0.46 (0.68 la scorsa settimana), mentre NXT di 0.22 (0.32 mercoledì scorso).

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Annunciati due match per Monday Night Raw

Questo lunedì, a Monday Night Raw, si svolgeranno due match con implicazioni sulla card di Clash of Champions.

Annunciato un nuovo match titolato per Clash of Champions

La card del prossimo pay-per-view WWE, in programma domenica prossima, si è arricchita di un nuovo match titolato.

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Articoli Correlati