La AEW annuncia un Meet & Greet per mercoledì

AEW Dynamite

Dopo la riapertura a parte del pubblico durante i propri show, la AEW risulterà essere la prima compagnia major a riaprire le porte alle sessioni di meet & greet con i fan durante il periodo di pandemia mondiale.


Mercoledì 18 novembre questa opportunità si presenterà per tutti i possessori del biglietto di AEW Dynamite e i nomi disponibili per le sessioni sono quelli di Cody Rhodes, Arn Anderson, Lance Archer e Jake Roberts.

Distanziamento sociale e rispetto delle regole

Ovviamente la compagnia, attraverso un proprio comunicato, ha riferito che tutti i fan dovranno adempiere al rispetto delle normative utili a non diffondere il virus a causa di contatti fisici o mancato distanziamento sociale.

Un interessante esperimento che, quasi sicuramente, risulterà utile alla All Elite Wrestling per capire come muoversi in futuro in circostanze simili.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: ,