La AEW annuncia lo speciale Bash At The Beach

La AEW attraverso un comunicato stampa ha annunciato che l'episodio di Dynamite del 15 gennaio 2020 sarà uno speciale dal titolo Bash At The Beach.

Lo speciale andrà in onda dal Watsco Center di Miami in Florida.

Questo speciale darò il via alla Rock 'n' Wrestling Rager at Sea, una crociera di nove giorni dedicata al wrestling, organizzata dall'AEW World Champion Chris Jericho dove verrà registrata anche la puntata di Dynamite che andrà in onda il 22 gennaio.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati