La AEW annuncia il supporto a iniziative anti-COVID-19

Tramite un comunicato stampa, la AEW ha annunciato di volersi impegnare in due iniziative solidali per raccogliere fondi utili a combattere la COVID-19. Ecco il comunicato di seguito, rilasciato nella mattinata americana:


In vista dell’atteso evento FIGHT FOR THE FALLEN di mercoledì 15 luglio, la AEW annuncia due iniziative solidali per aiutare e supportare il nord-est della Florida nella reazione alla COVID-19.

I fondi raccolti dai due programmi AEW saranno donati al First Coast Relief Fund e al Feeding Northeast Florida ed entrambi forniranno una varietà di cure e beni di prima necessità alle persone in difficoltà in questi tempi duri. Le due organizzazioni sono no profit.

Nello spirito di FIGHT FOR THE FALLEN, che l’anno scorso ha raccolto soldi per il Victims Assistance Advisory Council di Jacksonville, la AEW invita tutti i fan a donare quello che possono al First Coast Relief Fund e al Feeding Northeast Florida andando sul sito www.AEWFightfortheFallen.com.

Come parte dell’iniziativa, la AEW ha disegnato delle maglie in edizione limitata che ritraggono principalmente immagini legate a FIGHT FOR THE FALLEN con maschere protettive contro la COVID. Il totale del ricavato dalle vendite delle maglierre, che sono disponibili al sitio www.ShopAEW.com, sarà destinato al First Coast Relief Fund e al Feeding Northeast Florida.

A marzo la famiglia Khan ha donato 1 milione dollari a varie organizzazioni impegnate nella lotta alla COVID-19 nel nord-est della Florida.

«Lo sforzo del First Coast Relief Fund e del Feeding Northeast Florida durante gli ultimi 4 mesi è stato fantastico ma sfortunatamente la battaglia contro la pandemia continua e significa che il loro lavoro non è affatto finito» – ha detto Tony Khan, presidente e CEO della All Elite Wrestling – «A nome di tutti i membri della AEW e dei nostri fan, ringrazio entrambe le organizzazioni per il loro impegno verso la nostra comunità di Jacksonville e del Nord della Florida e spero che tutti riusciremo a dare una mano, facendo il possibile per aiutare la loro missione».

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: