La AEW annuncia il lancio del suo nuovo esclusivo servizio di ecommerce

Con un comunicato stampa ufficiale, la AEW ha annunciato il lancio ufficiale del suo esclusivo servizio di ecommerce. Il Global Shop AEW, così nominato, è attivo da oggi con copertura diretta su 224 paesi.

Il comunicato ufficiale

Di seguito, vi proponiamo le specifiche del nuovo sito (che potete trovare e consultare a questo link), prese proprio dal comunicato ufficiale rilasciato dalla compagnia di Tony Khan.

«La All Elite Wrestling (AEW) annuncia oggi [5 maggio 2021] il lancio del suo nuovo sito online di ecommerce per il merchandise ufficiale, il Global.ShopAEW.com. Con effetto immediato, fan provenienti da 224 paesi del mondo potranno ordinare da questa piattaforma il merchandise AEW desiderato con un 60% di sconto sulle spese di spedizione e con una sostanziosa riduzione del tempo di consegna (oltre il 50%, ndr)».

«Lo shop online offrirà più di 400 t-shirt, con accessori vari che saranno aggiunti nel prossimo periodo. Ogni materiale sarà inviato direttamente dal dipartimento di distribuzione globale della AEW che vanta magazzini a Toronto (Canada), Tijuana (Messico), Barcellona (Spagna), Riga (Lettonia), Amakusa (Giappone), Victoria e Brisbane (Australia)».

«”Ora abbiamo uno shop online di qualità, e grandezza, mondiale che fa da pari al nostro roster di qualità mondiale, siamo entusiasti di essere riusciti a mettere a disposizione lo straordinario merchandise della AEW dei nostri fan sparsi per tutto il mondo”. Queste le parole di Sana Massie, Capo del Marketing e Responsabile del dipartimento per il Merchandise della AEW».

La locandina ufficiale rilasciata dalla AEW. (fonte allelitewrestling.com)

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,699FansLike
2,632FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati