La AEW annuncia di aver messo sotto contratto due nuovi wrestler

AEW

Al termine della messa in onda dell’ultimo episodio di Dynamite la AEW, attraverso i propri account social, ha annunciato di aver messo sotto contratto due wrestler apparsi in puntata.


Il primo nome è quello di “Absolute” Ricky Starks, ex NWA TV Champion che a sorpresa si è presentato per rispondere alla open challenge del TNT Champion Cody che, dopo un match combattuto, è riuscito a vincere per schienamento e mantenere la cintura.

Starks aveva firmato con la NWA lo scorso agosto e aveva vinto il titolo televisivo ad Hard Times battendo Trevor Murdoch. Successivamente, a marzo, ha perso il TV Championship contro Zicky Dice e ha lasciato la compagnia in seguito alla scadenza del suo contratto. Dave Meltzer ha riferito nell’odierna edizione della Wrestling Observer Radio che la AEW ha preso la decisione di metterlo sotto contratto durante il suo match con Cody, aggiungendo che la federazione di Tony Khan ha già programmato una storyline per lui.

L’altra lottatrice firmata dalla AEW è Abadon: dopo aver esordito lo scorso 3 aprile a Dark in un match contro Hikaru Shida, Abadon è tornata ieri nei programmi della compagnia battendo in poco tempo Anna Jay. La ragazza è stata due volte campionessa femminile della Rocky Mountain Pro, una indie del Colorado.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: ,