La AEW accusata di aver copiato il design del National Championship
Full Gear 2025 della AEW ha incoronato il primo National Champion della storia della compagnia, ma ora sembra che il design della cintura sia stato copiato in modo evidente.
Accuse di plagio dal mondo NWA
Ring Side News ha riferito che la AEW avrebbe palesemente copiato il design del titolo NWA World Television per il suo AEW National Championship. È stato sottolineato che colore, stemma e design complessivo del National Title sarebbero praticamente una fotocopia della leggendaria cintura NWA World Television.
Sebbene Tony Khan avesse affermato di voler onorare l’eredità della NWA con il National Championship, le sue azioni non sembrano riflettere questa intenzione. La AEW era già stata accusata di appropriarsi dell’eredità della NWA quando introdusse il titolo, e il presunto furto del design non è stato accolto positivamente dai fan.
Ricochet primo campione, ma polemiche in primo piano
Durante Full Gear, Ricochet ha superato atleti come Bobby Lashley, Shelton Benjamin e altri nel Casino Gauntlet match, diventando così il campione inaugurale.
Il nuovo design del National Championship ha diviso profondamente le opinioni dei fan. Se l’obiettivo della AEW era davvero quello di onorare la NWA, potrebbe essere necessario spiegare meglio le proprie intenzioni o modificare i futuri design delle cinture per evitare reazioni negative così forti.
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 27 e domenica 28 dicembre alla Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 19-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 19-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

