La AAA posticipa Rey de Reyes 2020

Anche la AAA si è aggiunta quest'oggi all'elenco delle compagnie di wrestling costrette a posticipare i suoi show a causa del coronavirus: la promotion messicana ha infatti annunciato che l'edizione di quest'anno di Rey de Reyes, in programma originariamente sabato 21 marzo alla Yucatan Peninsula di Merida, è stato posticipato a data da destinarsi.

Il main event dello show avrebbe visto i Psycho Circus (Psycho Clown, Murder Clown & Monsther Clown) affrontare La Faccion Ingobernable (Rush, LA Park & Bestia del Ring), e anche la star della AEW Kenny Omega avrebbe dovuto prendere parte allo show per difendere il suo AAA Mega Heavyweight Championship contro Laredo Kid.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati